fbpx
BEARD BUNDLE (CREAM+OIL) 20% OFF
FREE SHIPPING* ON ORDER IN SHOP OVER €30

In tasca, tutto quello che mi serve.

Da qualche giorno, con la fine del Lockdown per il COVID19, stiamo ritornando timidamente a mettere il naso fuori di casa.

E allora ecco la lista di ciò che più mi è utile e che mi porto in tasca ogni giorno:

FOCX™ R.02 Accountant Black

Sebbene ormai ci siamo quasi dimenticati come si paga in contanti e siamo sempre più inclini all’utilizzo della carte di credito/contact less, ecco un WALLET davvero molto COOL che ho preferito tra i tanti. Si tratta del FOCX R.02 Accountant Black, un portafogli dal design davvero molto minimal, di buona fattura e molto pratico.
Personalmente ho scelto la versione Nera a quella Cognac o Brown, in quanto più adatta al mio stile sebbene gli altri due colori esprimano al meglio lo stile del prodotto nato in Germania ormai già tre anni fa.
FOXC.COM

FOCX™ Everyday Wallet

Molto interessante anche il prototipo che hanno realizzato e pubblicato su Kickstarter.

iPhone 11

Che non posso più farne a meno l’ho già scritto in questo articolo “APPLE, MAI PIÙ SENZAe sì, sto parlando del mio iPhone 11. Nonostante all’apparenza aveva fatto pensare ad un flop di Apple, tant’è che l’ho acquistato in attesa del prossimo iPhone(12) da cui ci aspettiamo tutti molto, in realtà si è rivelato molto superiore alle scettiche previsioni.
Veloce grazie al Chip A13 Bionic e versatile con il sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps.
Insomma, mi ha soddisfatto e se potessi tornare indietro lo ricomprerei, eccome.
https://amzn.to/3fmr2h5

Spigen Liquid Air Armor Case.

E chiaramente per un telefono come questo occorre una custodia adeguata come lo “Spigen Liquid Air Armor Case”. Tra le svariate custodie sottili per iPhone 11 sono davvero poche quelle che possono vantare una protezione di livello militare e grazie all’armatura ad aria liquida di Spigen offre una protezione dalle cadute a 360º.
https://amzn.to/3b7hPpz

Apple Watch

Apple Watch è un altro dispositivo di cui non posso più fare a meno. Io ho ancora la serie Series 4 (GPS, 44mm) con cassa in alluminio grigio siderale Alluminio e Sport Loop Neroed. Ho preferito la versione senza “Cellural” perché mi sembrava un costo superfluo, non riuscendo a stare lontano dall’iPhone. Lo uso tantissimo per monitorare Salute e  le mie Attività che quotidianamente controllo: Movimento, Esercizio, Tempo in Piedi, Battito cardiaco e Attività del sono.
https://amzn.to/2Yy8013

AirPods Pro

Altrettanto importanti, le AirPods Pro per le quali ho riservato un post in cui che potete leggere qui: “AIRPODS E AIRPODS PRO, MAI PIÙ SENZA“. Avendone già spiegato i vantaggi, non mi dilungherò molto, ma voglio aggiungere che sono un’esperienza completamente diversa dagli AirPods e se avete deciso di voler investire su delle nuove cuffiette, ve le consiglio vivamente, soprattutto se siete APPLE ADDICTED come il sottoscritto.
https://amzn.to/3fmp6oA

Hally & Son (DEUS Limited Edition)

Sarò sincero: possiedo più di qualche paio di occhiali da sole e mi piace cambiarli ma da quando ho acquistato gli Hally & Son (DEUS Limited Edition) devo dire che stanno avendo la meglio su tutti gli altri. Certo, la scelta degli occhiali è assolutamente soggettiva e dipende da più fattori, ma io quando indosso questi mi sento COOL.
Hally & Son 

Closca Mask

Ultima arrivata in casa è la mascherina, un oggetto che fino a pochi mesi fa non avrei pensato di dover portarmi sempre dietro nelle mie uscite ma che a quanto pare sarà una priorità per ognuno di noi per ancora qualche tempo. Non volendo venir meno al fatto che devo sembrare figo, la mia scelta è caduta, piuttosto che sulle usa e getta, sull’acquisto della mascherina lavabile della Closca. È un prodotto, che ve lo dico a fare, molto stiloso, ha la peculiarità di avere filtri intercambiabili e per ogni mascherina Closca acquistata, 5 vengono donate. A dire il vero, ne ho acquistate due, così da poterle lavare con cura ed alternarne nell’utilizzo (la prudenza non è mai troppa, ndr) e mi sento anche meglio con me stesso avendo donato 10 mascherine chirurgiche a chi ne ha bisogno.
CLOSCA.COM

E voi, invece, cosa avete nelle vostre tasche?

Svuotale e suggeritemi cosa non dovrei lasciare a casa e che per voi è altrettanto indispensabile quando uscite di casa.

Rispondi