Beard Rulez

THE ONLY PLACE CREATED ON BEARD RULES

Beard, Grooming, Trix

Vitamine gruppo b per far crescere la barba

Le vitamine del gruppo B aiutano la barba a crescere più folta e forte, collaborano per il corretto funzionamento del fegato, della salute della pelle e capelli. Per variare l’alimentazione, tutti gli alimenti a base di farina integrale, le verdure a foglia verde, insalata, verza, ecc, le banane e piselli sono ricchi di vitamina B6, mentre nel pesce, crostacei, carne e prugne sono presenti la vitamina B7 – detta anche biotina – e la vitamina B12.

Sono diversi gli integratori promossi in TV per la cura delle unghie, la pelle o i capelli: Swisse, Bioscalin e altri. Ma parliamo ovviamente di integratori multi-vitaminici che vanno ad agire sull’organismo dando più forte, energia e bellezza.

Prima di tutto, è fondamentale quindi l’alimentazione, una dieta sana ed equilibrata unita ad una vita sportiva attiva, generalmente, non ha bisogno dell’aiuto di integratori, tuttavia una vita movimentata, stress e pasti frettolosi o “al volo” che sono all’ordine del giorno, possono incidere. Quindi per risolvere queste carenze è possibile ricorrere a qualche aiuto.

Semplici vitamine, tutto naturale.

Quindi, il nostro consiglio, non è di assumere prodotti o integratori chimici, ma di variare l’alimentazione, sempre supportati da un dietologo o un nutrizionista e verificare con un dermatorlogo se la vostra barba non cresce come desiderate per motivi legati ad ormoni, genetica o altro. Ne avevamo parlato qui.

Written by beardrulez in November 24, 2018 / 14 Views

No Comment

Leave a Reply

INSTAGRAM

Instagram has returned invalid data.

Follow Me!