Chi ha tempo non aspetti tempo.

Questo motto è un evergreen in qualsiasi situazione e specialmente da un anno a questo parte, dove siamo in una centrifuga generale.

Per noi barbuti il rituale assoluto che tanto ci è mancato per diversi mesi sono le coccole del nostro “barber” di fiducia.

La rasatura come una volta, lenta e accurata.

Questo è lo spirito che muove  ‘lillo just for men’ nel suo salone sito in una delle zone più cool della movida milanese, i Navigli e la sua Darsena. Entrare nella bottega del barber shop significa far fermare il tempo e regalarsi quel tempo per un taglio stile ‘anni 50’, una rasatura ad hoc per il proprio stile e l’effetto benefico di prodotti di alta qualità e panni caldi per viso e barba.

Il Naviglio si muove lento, la gente passa veloce; queste parole ci fanno capire che godersi con cura il tempo e la cura della nostra barba e della nostra pelle è fondamentale, come lo è altrettanto che il nostro barber resti al passo con i tempi.

Chi meglio di lui è in grado di capire i prodotti migliori associati al cliente e farli sviluppare per creare una linea di prodotti efficace ed innovativa al tempo stesso, che vada ad arricchire il panorama di prodotti per noi barbuti, da qui la nascita di ‘Wild Monkey’ .

Nella iconografia la scimmia è considerata simbolo di saggezza, ricordiamo tutti le tre famose scimmie che con gli arti superiori si coprono occhi, naso e bocca simbolo del raggiungimento della felicità per se stessi e verso gli altri, a cui unire sempre nel nome il pizzico di follia che caratterizza ognuno di noi e i creatori stessi del marchio.

La linea è caratterizzata da prodotti che escono parzialmente dai canoni classici che siamo abituati ad acquistare per la nostra cura e che vanno a completare la gamma di prodotti da scegliere, uniti a profumazioni decise e spiccate.Una linea professional, con l’intento principale di essere prodotti versatili che combinino più azioni in un solo prodotto; stiamo parlando del siero che dona effetti benefici sia alla barba che ai capelli grazie all’accuratezza nella scelta di combinare l’azione dell’acido ialurinico con quello della keratina e degli olii vegetali.

Il gel per la rasatura favorisce la scorrevolezza della lama in fase di rasatura e i principi attivi contenuti penetrano nei pori della pelle rivitalizzandola e dandole cura e morbidezza; il burro dona poi volume, morbidezza e lucentezza alla barba.Per finire la cera per capelli che a seconda della modalità di applicazione, restituisce un effetto sul capello differente; applicato su capello umido per poi usare il phon mostrerà uno stile asciutto, applicato a capello asciutto invece donerà un effetto bagnato.

Scegliere questa linea significa ottenere un consiglio di un esperto per la cura della barba, del capello e del viso; da qui la scelta di poter acquistare ogni prodotto soltanto attraverso il sito ‘lillo just for men’  e ricreare a casa propria la professionalità dei prodotti da barbiere.

Sicuramente la gamma di prodotti è destinata a crescere e completarsi ulteriormente, non ci resta che attendere le novità.

Barba

Rispondi