fbpx
BEARD BUNDLE (CREAM+OIL) 20% OFF
FREE SHIPPING* ON ORDER IN SHOP OVER €30

Barba e reel: i nuovi trend social.

Una vecchia canzone citava: “Ridere, ridere, ridere ancora … ora la guerra paura non fa”.

Vi starete chiedendo: cosa c’entra adesso Roberto Vecchioni?, c’antra perché i Social, ormai, sono una continua sfida, una guerra a colpi di reel. Da seguire giorno per giorno e da imitare per interagire con i propri followers e non solo.

Ma in tutto questo, la barba che ruolo ha?!

Da diversi anni ormai, attraverso i social si sono create delle vere proprie Community che riuniscono barbuti da ogni parte del Mondo. Club differenti che battono la propria bandiera ma che hanno come intento principale la passione per la barba, mostrarla con fierezza e condividere con gli altri membri i propri modi di curarla. Per aiutare questo Mondo, nel nostro articolo I social, un Impero per la Barba ,vi avevamo raccontato anche la nascita di molte pagine di case produttrici di prodotti specifici, fatte da appassionati e/o professionisti che fanno recensioni e anche diversi profili che danno consigli utili a chiunque si affaccia al mondo barba o cerca consigli per migliorarne la cura.

Siamo sicuri che sia abbastanza avere un gruppo, una pagina e condividere le proprie foto, i prodotti e le recensioni, per poter restare sempre al Top nel Mondo Social? La risposta è no…TikTok, Reel e Duetti, con i loro brevi video ricchi di effetti, canzoni cool del momento e filtri accattivanti sono il vero trend del momento.

E allora, che non vuoi stare al passo con i trend?

Creare e postare Reel, Duetti e video TikTok è un modo davvero molto divertente per sfidare i propri amici/followers e ridere di gusto insieme, più sono creativi i video. Noi abbiamo avuto un vero guru Michael: la barba, il vichingo e la principessa, al passo con i tempi che ci ha aperto gli occhi e li ha riempiti di lacrime per l’ilarità. Proprio da qui è nata la nostra voglia di aumentare ancora di più l’interazione con voi tutti e coinvolgervi nella nostra sana follia e perchè no, sfidandovi a fare meglio di noi.

Bene ragazzi, abbiamo inserito la spina, la luce è accesa e adesso diamo spazio alla fantasia e alla creatività di voi tutti; abbiamo bisogno di leggerezza, di ridere a più non posso e gettarci alle spalle, almeno un pò, tutto ciò che stiamo vivendo.

E ricordatevi: chi non ride mai non è una persona seria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *