Oggi vi voglio raccontare cosa porto sempre dietro con me o a portata di mano quando esco di casa.

O quantomeno, quando mi è possibile uscire di casa, visto che in questo periodo la seconda ondata COVID19 ci sta rimettendo nuovamente in carreggiata dopo aver trascorso  un’estate più o meno in libertà.

Sono trascorsi sei mesi dall’ultimo articolo post lockdown, in cui facevo la lista di ciò che più mi era utile portare in tasca ogni giorno, da titolo eloquente: “IN TASCA, TUTTO QUELLO CHE MI SERVE“, che potete leggere qui. Poi le esigenze sono cambiate ed ecco la mia nuova Wish List.

FOCX™ Wallet | The Completed Series

Ho ancora con me il fantastico portafogli dal design minimal FOCX™ R.02 ACCOUNTANT BLACK, anche se nel frattempo l’azienda sta lanciando un nuovo prototipo su kickstarter che mi incuriosisce non poco, un bellissimo upgrade di prodotti che saranno lanciati il prossimo febbraio 2021.

 

Inoltre, c’è una gradita novità, THE KEYCHAIN, ovvero un nuovo Add On, assolutamente coordinato da usare come portachiavi, anch’esso lanciato sulla medesima piattaforma kickstarter. E il fatto che i prodotti saranno messi sul mercato solo il prossimo febbraio, beh, personalmente lo considero di buon auspicio per il prossimo anno.
FOCX

 

Apple iPhone 12 Pro

Confesso: non ho fatto ancora l’upgrade del mio iPhone 11, ma ho già studiato la nuova configurazione e credo che mi farò questo regalo per Natale.  Sarò altrettanto onesto nel dirvi che non so se valga realmente la pena, in linea generale, passare da un iPhone 11 al 12 se non per il design, che trovo veramente tanto figo. Ho fatto dunque le mie valutazioni e malgrado tutto ho deciso che mi farò questo regalo: 256Gb, probabilmente Blu Pacifico a dispetto del solito Grafite/Nero (ma non prometto nulla a riguardo, ndr), Chip A14 Bionic e tripla fotocamera 12MP (26mm – f/1.6) OIS + Telephoto 12MP (52mm – f/2.0) OIS Zoom 2X Ultra Grandangolare (13mm – f/2.4) 120° Video 4K UHD @60fps – Dolby Vision Scanner LiDAR TOF 3D.
https://amzn.to/2IAOGdy

Apple MagSafe

Inutile dire che non farò certamente a meno del nuovo caricabatterie MagSafe, che si aggancia al volo per la ricarica wireless. E non escludo l’acquisto di ulteriori accessori che si integrano con questa tecnologia.
https://amzn.to/38FrgPq

Aukey powerbank 

Si tratta di un Caricatore Portatile da 10000mAh, wireless con piede pieghevole di supporto, con PD 3.0, Quick Charge 3.0 e USB-C da 18W per la ricarica veloce. Un prodotto già funzionale in previsione del prossimo iPhone ma che è in grado di ricaricare anche le AirPods Pro e con un piccolo stratagemma, un Dock di Ricarica Magnetico USB o USB-C, posso ricaricare anche lApple Watch.
https://amzn.to/3f76rxg

Native Union | Cavo Key da USB-C a Lightning

Ecco un’altra chicca, il Cavo di ricarica da Lightning a USB che è anche un comodo portachiavi, un modo intelligente di avere sempre con sè il cavetto (e per ogni altro device con l’aggiunta di qualche piccolo adattatore che potete acquistare su amazon a pochi euro).
https://amzn.to/3koUZy5

 

E voi, invece, cosa avete sempre in tasca quando uscite di casa?

Suggeritemi cosa non dovremmo mai lasciare a casa e cosa ritenete indispensabile quando uscite di casa.

 

Barba Curiosità Lifestyle

Rispondi